Skip to main content
800 035425

Il professor Graziani co-autore del libro sulla pratica dentale e COVID-19

Lo scoppio della pandemia da Covid-19 ha portato a riconsiderare molte delle nostre certezze. La parodontologia sta attraversando una fase alquanto particolare e durante questo periodo, il professor Graziani ha guidato uno dei primi gruppi di ricerca scientifica al mondo su Covid-19 e odontoiatria, nella creazione di una checklist di pratiche e e i suggerimenti per aiutare i professionisti del settore a migliorare i livelli di sicurezza e salvaguardare al meglio la salute dei pazienti e del personale negli studi dentistici.


La raccolta di queste misure è racchiusa nel libro: “Dental Practice in the era of SARS-COV-2 pandemic (Pratiche dentistiche nell’era della pandemia da SARS-COV-2)” edito da Edizioni Martina. 
Il libro è gratuito per permetterne un’ampia divulgazione alla comunità dentistica internazionale. Il fine ultimo è di salvaguardare la sicurezza di tutti gli individui in questo difficile periodo di pandemia da Covid-19. La versione online è scaricabile sul sito della casa editrice.

contact action add button